cumseonlus

Altri annunci del venditore

Chiedi informazioni

INVIA

Fondazione Cumse Onlus - ONG livello di contratto richiestoCollaboratore azienda operante nel settoreNon-profit - Volontariato ricercaFashion Blogger

Annuncio Lavoro & CV

Lavoro & CV OFFRO LAVORO (aziende) Lombardia Cinisello Balsamo

4421403 Fondazione Cumse Onlus - ONG
4421403 Cumse Onlus -

In dettaglio

Ragione sociale:
Fondazione Cumse Onlus - ONG
Settore di appartenenza:
Non-profit - Volontariato
Profilo ricercato:
Fashion Blogger
Esperienza richiesta:
nessuna
Livello professionale:
Collaboratore
Tipo di contratto offerto:
Altro
Descrizione
Nasce FashionAid. it - Ricerchiamo una o pił fashion blogger per il lancio del primo E-Commerce Solidale. Fondazione Cumse Onlus - ONG opera da oltre 20 anni sul territorio cinisellese al sostegno dei pił bisognosi e pił fragili. Dato che l'emergenza Covid-19 non ci permette di raccogliere le donazioni direttamente abbiamo realizzato un sito di Fashion E-Commerce Solidale che, per ogni vendita effettuata, trattiene una percentuale da dedicare al sostegno delle nuove povertą del nostro territorio. Cerchiamo delle volontarie innamorate della moda griffata e con tanto desiderio di scrivere che vogliano mettersi alla prova per promuovere questa iniziativa benefica. Se conoscete qualcuno o se siete "fashion" contattateci con urgenza. . . stiamo partendo.
Titolo di studio:
Diploma di Maturita